Gogna e Letto

BnB Room
9 Giugno 2021
Ruota
9 Giugno 2021

La gogna è uno strumento punitivo, di contenzione, di controllo, di tortura, utilizzato prettamente durante il Medioevo.

È costruita come un collare in ferro, fissata a una colonna per mezzo di una catena, che veniva stretta attorno al collo dei condannati esposti alla berlina.

Successivamente si è modificata in tavole di legno provviste di cerniera, che formano fori attraverso i quali sono inseriti la testa e/o vari arti del prigioniero, poi bloccate insieme per trattenerlo.

Nel mondo BDSM è diventato un tipico oggetto d’arredamento, esiste in molte varianti analoghe ai modelli usati nei tempi antichi. Esistono anche piccole gogne concepite per imprigionare i soli genitali maschili, o il seno femminile.

Il suo utilizzo serve per imprigionare, bloccare lo schiavo/a in posizioni dalle quali non può liberarsi per poi subire insieme piacere e dolore, così come umiliazione, inflitogli dal Master o dalla Mistress.

Mdungeon possiede una Gogna collegata ad un letto e ad un inginocchiatoio, interamente costruiti dal grande Maestro “TAIXO”.

Al di sotto del letto è presente una gabbia usufruibile dagli ospiti per il proprio divertimento e per realizzare le proprie fantasie.

Completamente sicura e funzionale vi permetterà di sbizzarrirvi e realizzare molte fantasie che appartengono al mondo BDSM.

Puo’ essere utilizzata solo in coppia e da chi ha già pratiche di questo tipo di attrezzature per evitare possibili incidenti e danni fisici.

Mdungeon non si assume nessuna responsabilità nell’uso errato delle attrezzature presenti nel dungeon, o per i fini per i quali l’attrezzo è stato costruito.

Ogni modifica o manomissione di meccanismi, sicurezze e ingranaggi verranno addebitati a chi usufruisce del dungeon e ne determinano l’immediato allontanamento senza la restituzione di cio’ che è stato versato per l’uso del dungeon.

( cit: Ayzad )

Comments are closed.