Regolamento

L’ingresso al Dungeon è severamente vietato ai minorenni.

Tutte le persone che accedono alla struttura devono essere consenzienti e informate dei rischi a cui possono andare incontro utilizzando determinate strutture all’interno dei locali.

E’ severamente vietato introdurre e consumare sostanze alcooliche e sostanze
stupefacenti.

No cera sugli attrezzi (chiedete informazioni alla Direzione per poterla utilizzare).

Pissing e scat (chiedete informazioni alla Direzione per questo tipo di pratiche).
E’ severamente vietato modificare i meccanismi/strutture, macchinari o funi.

Vietato sciogliere/modificare o tagliare i nodi delle funi per le sospensioni.

E’ vietato l’uso di lubrificanti non a base acqua (Es. CRISCO ) nonché l’utilizzo di fiamme vive e accessori che generino forte calore.

E’ vietato abbandonare o lasciare da sole le persone soprattutto durante i giochi, se legate o costrette in posizioni che potrebbero risultare pericolose se non supervisionate costantemente.

E’ vietato l’uso di saponi e bagnoschiuma durante l’idromassaggio.

In caso di allergie contattare lo staff.

Rispetto della struttura ma soprattutto rispetto della legge.

Nell’ambito di eventi organizzati, playparty o anche solo durante la vostra permanenza all’interno della struttura è opportuno assegnare a una persona esperta la supervisione delle condizioni di sicurezza legate all’attività BDSM in atto, supervisore che viene identificato con il nome di dungeon monitor, il quale è responsabile di tutto ciò che accade all’interno della struttura.

PER LA VOSTRA IGIENE E SALUTE CONSIGLIAMO DI PORTARE SEMPRE CON VOI
LA VOSTRA ATTREZZATURA E I PRESERVATIVI DA METTERE
SULL’OGGETTISTICA A DISPOSIZIONE (il Dungeon è comunque fornito di tutto ciò di cui avete bisogno e ogni oggetto viene sanificato e sterilizzato dopo ogni utilizzo così come tutte le superfici con prodotti e germicidi appositi ).
Rimane comunque obbligatorio isolare le superfici-attrezzi con il materiale da noi fornito.

Al termine di ogni sessione è necessario lasciare in vista gli strumenti utilizzati affinché possano essere correttamente sanificati dalla Direzione, con prodotti
appositi.

Mdungeon non si assume nessuna responsabilità nell’uso errato delle attrezzature presenti nel dungeon, o per i fini per i quali l’attrezzo è stato costruito.

In caso di violazione del regolamento, o di danneggiamento di locali, accessori, strutture, Mdungeon tratterà il deposito cauzionale per sopperire ai costi di ripristino.

Il BDSM è una pratica in cui ci sono regole da rispettare, prima fra tutte la
consensualità di tutti i partecipanti e il rispetto della sicurezza e della salute.
Chiunque non rispetti queste semplici regole e quelle imposte dalla Direzione, verrà immediatamente allontanato dai locali e non potrà più accedere ai nostri locali. Non avrà diritto nessun tipo di rimborso e verrà trattenuta la caparra per eventuali danni.
In casi estremi la Direzione si riserva di segnalare le persone alle autorità competenti.

× Aiuto?