MDungeon Regole


Le due regole fondamentali sono il rispetto della struttura

ed il rispetto della legge.

L'ingresso è consentito esclusivamente a persone adulte.


Non accettiamo set, società e produzioni di film hard e di contenuti scat, pissing, enema.

E’ severamente vietato introdurre e utilizzare sostanze stupefacenti, consumare cibo e bevande sulle attrezzature, modificare i meccanismi di strutture, macchinari o funi.

E’ vietato l’uso di lubrificanti non a base acqua ( Es. CRISCO ), nonchè l’utilizzo di fiamme vive e accessori che generino forte calore.

Vietato sciogliere/modificare o tagliare i nodi delle funi per le sospensioni.

In caso di violazione del regolamento, o di danneggiamento di locali, accessori, strutture, Mdungeon tratterà il deposito cauzionale per sopperire ai costi di ripristino.

MDungeon non si assume alcuna responsabilità durante la vostra permanenza nei locali.


Nell'ambito di eventi organizzati è opportuno assegnare a una persona esperta la supervisione delle condizioni di sicurezza legate all'attività BDSM in atto, supervisore che viene identificato con il nome di dungeon monitor.

PER LA VOSTRA IGIENE E SALUTE NON FORNIAMO: dildi-strap on , fuck-machine, correnti e altro materiale che dovrete portarvi.

Possibilità di effettuare prigionie diurne, notturne e per periodi di tempo da concordare.

ORARI: 24/24h ( sempre aperto ) APERTO: 7/7 ( tutti i giorni )

Tutte le attrezzature sono sanificate e pulite con prodotti e germicidi appositi dopo ogni sessione o corso. Rimane comunque obbligatorio isolare le superfici-attrezzi con il materiale da noi fornito.

Il dungeon è un luogo privato e anonimo, che garantisce la vostra privacy: chiediamo a chi usufruisce delle strutture e delle attrezzature di riservare la medesima attenzione alla privacy dei supporter che li ricevono e che tutelano la loro.