Ruota

Gogna e Letto
9 Giugno 2021
Accessori
9 Giugno 2021

Ruota di S. Caterina – Grande disco (2 m di diametro circa) imperniato verticalmente sul quale si può legare il sub e ruotarlo facilmente a testa in giù. A parte il nome, non ha alcuna relazione allo strumento di martirio descritto nelle cronache ecclesiastiche.

Il supplizio della ruota era comune in tutta Europa, dal Medio Evo fino al Settecento anche se lo strumento utilizzato era differente da quello che viene utilizzato oggi nel mondo BDSM.

I metodi e gli strumenti di torture servivano in passato, e tuttora sono utilizzati in alcuni stati, principalmente per ricavare informazioni da persone catturate da una fazione nemica oppure imprigionate; essi si basano sul controverso assunto in base al quale il dolore fisico, oppure il terrore psicologico, dovrebbero indurre la persona sottoposta alla tortura a confessare i crimini commessi o le informazioni di cui dispone.

In particolare in epoca contemporanea, in ambito BDSM, è invalso l'uso di adottare metodi di tortura, estrapolati dal loro originario contesto inquisitorio ed eseguiti in modo da non causare conseguenze fisiche permanenti. In questo secondo caso, la tortura ha il fine di provocare piacere sessuale, in particolare nelle persone masochiste e sadiche.

Mdungeon possiede una Ruota interamente costruita dal grande Maestro TAIXO

Puo’ essere utilizzata solo in coppia e da chi ha già pratiche di questo tipo di attrezzature per evitare possibili incidenti e danni fisici.

Mdungeon non si assume nessuna responsabilità nell’uso errato delle attrezzature presenti nel dungeon, o per i fini per i quali l’attrezzo è stato costruito.

Ogni modifica o manomissione di meccanismi, sicurezze e ingranaggi verranno addebitati a chi usufruisce del dungeon e ne determinano l’immediato allontanamento senza la restituzione di cio’ che è stato versato per l’uso del dungeon.

Lascia un commento